Customer Care - Dynamo Telemarketing

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IL CUSTOMER CARE/SATISFACTION , SE GESTITO DA PROFESSIONISTI, PUO’ ESSERE UN VALIDO STRUMENTO PER VERIFICARE LA PERCEZIONE DELL’AZIENDA ED ESSERE IN GRADO DI MIGLIORARE LE AREE CRITICHE EVITANDO PERDITA DI CLIENTI E FIDELIZZANDOLI.


  • Volete sapere cosa pensano i clienti dei prodotti o servizi offerti dalla vostra azienda?

  • Volete sapere perchè un cliente non vi contatta spesso o con la frequenza di prima?

  • Volete sapere se e perchè i vostri clienti possono essersi rivolti alla concorrenza?

  • Necessitate di controlli periodici sulla qualità dei vostri servizi, prodotti o sul personale con interviste  mirate?

  • Volete sapere di quali servizi e prodotti può aver bisogno il vostro cliente che al momento non trovano a voi?

  • Avete presentato un preventivo del quale  non avete  avuto più esito?


HAI NECESSITA'/DOMANDE DIVERSE DA QUELLE CITATE?   NESSUN PROBLEMA, OGNI SERVIZIO E’ PERSONALIZZABILE. CONTATTACI.

 
 
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